16 maggio 2008

TRE ANNI DOPO...

E' una sera come le altre, almeno così sembra, sono le 23,10 e ho finito il vino... si porco dio ho finito il vino e decido di aprire un altro spazio web, dopo tre anni evidentemente persi dietro il blog REGGIOSUD.
Qui nel territorio virtuale di Giufà sono benvenuti quasi tutti, tranne i fascisti, i capitalisti, i mafiosi, i falsi, i bugiardi, gli imbonitori, i truffatori, i perbenisti, i conformisti, i viscidi, gli sbirri , i chierichetti, i vescovi, i consiglieri comunali e circoscrizionali, i deputati, i senatori, gli assessori, i ladri, i ministri con e senza portafoglio, i segretari di ogni ordine e grado, i portaborse, i presidenti di camera, senato, repubblica, regione, provincia e consigli vari, i paracadutisti, gli azionisti, i cardinali, i ruffiani, i macellai, gli architetti, i faccendieri, i liberisti, i liberali, i pedofili, gli sputatori di strada, i banchieri, i bancari, i tesserati, i camorristi, i forzisti, gli stupratori, gli sciacalli, gli 'ndranghetisti, i puttanieri, gli affiliati alla sacra corona unita, i cardinali, i devoti a padre pio, alla madonna della consolazione e a tutte le altre sante madonne.
pino a.

19 Commenti:

Alle 7:36 AM, maggio 22, 2008 , Blogger tonyscutella ha detto...

hola

 
Alle 7:45 AM, maggio 22, 2008 , Blogger tonyscutella ha detto...

ma scusa cusi non poti trasiri nuddu ieu vaiu ogno iornu a missa,ehhehh http://nosudditi.blogspot.com/ mi fici puru ieu u blog nui nda cantamu nui nda sunamu meglio cosi ciao tonino

 
Alle 10:07 AM, maggio 22, 2008 , Blogger p.a. ha detto...

ciao e grazie per aver visitato il mio nuovo blog.
anche io ho dato un'occhiata al tuo.
Si in effetti qui a piazza Giufà l'accesso è consentito a pochissimi
ahaaahaaaaaa
a presto

 
Alle 10:49 AM, maggio 22, 2008 , Blogger pietro ha detto...

bello questo blog però il mio ti lascierà a bocca aperta visitatelo pure voi altri si chiama amoreggio.blogspot.com

 
Alle 7:38 PM, maggio 22, 2008 , Blogger tonyscutella ha detto...

ma chi sta cumbinandu, natru reggiosud puru ca? malanova!

 
Alle 7:39 PM, maggio 22, 2008 , Blogger tonyscutella ha detto...

pari u stessu

 
Alle 8:02 PM, maggio 22, 2008 , Blogger p.a. ha detto...

hanno una struttura simile ma non su i stessi.
e poi ca pozzu scriviri chiddu chi vogghiu.
saluti anarchici
pino a.

 
Alle 11:47 PM, maggio 22, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

hey pino gli ultimi 2 post non sono i miei chi si firma col mio nome e cognome?

 
Alle 11:51 PM, maggio 22, 2008 , Blogger tonyscutella ha detto...

i 2 post quelli delle 10,38 e 10 ,39 non sono i miei..ma chi mi clona bottana eva hahhah

 
Alle 9:13 AM, maggio 23, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI !
è carinissimo il blog.
by Sonny

 
Alle 11:32 AM, maggio 24, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ovviamente sei tra i miei link preferiti, al posto dell'ormai decotto "reggiosud" (e diciamolo, 'nto culu a ku nn voli!)
Ciao compagno
LB - MN
http:\\blog.libero.it\trantor

 
Alle 2:05 PM, maggio 24, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

http://www.sciclinews.com/multimedia.php?id_multimedia=116&link_titolo=Inno-anarcociclista-&categoria=Inno%20anarcociclista

 
Alle 6:19 PM, maggio 24, 2008 , Blogger p.a. ha detto...

ciao Luciano
come puoi notare anche il tuo blog è tra i miei preferiti
a presto
saluti rossi

 
Alle 6:09 PM, maggio 26, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

W PIAZZA GIUFA'
GRANDE PINO
by res

 
Alle 12:31 PM, maggio 27, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Son contento che il blog ti piace
grazie fra
a presto
pino

 
Alle 4:15 PM, maggio 28, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

il tuo blog è uniko !

 
Alle 4:26 PM, maggio 28, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

sono entrato nel tuo blog perchè mi ero eccitato a leggere il tuo nick in chat, ormai una sega me la faccio lo stesso

 
Alle 4:32 PM, maggio 28, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

si fattela che ti fa bene

 
Alle 9:11 PM, febbraio 19, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

O.o

domenico a.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Powered by Blogger