10 ottobre 2012

BRISCOLA

Voi avete vinto la rivoluzione
io ho in mano il due di coppe
il due di bastoni e il due di spade
mentre sul tavolo c'è il sette di denari.
Voi siete pieni di vita
avete i coglioni pieni di vita
io sono qui a spiegare 
a quel coglione di dio 
come cazzo si gioca a briscola.
Voi siete fermi al semaforo rosso
o camminate sereni sulle strisce pedonali
io sono qui e provo a schivare tutto sto bene.
Non ci sono pisciatoi, non c'è il buio
non esistono cattiverie,soltanto merda.
Voi vincerete tutte le vostre rivoluzioni
io solo una partita a briscola con un dio
che non sa nemmeno che cazzo è un carico.
Voi siete pieni di morte, ve la portate addosso
io sono qui a raccontare favole a chi non ascolta.




pinuccio

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Powered by Blogger