23 novembre 2012

QUESTA PENNA

Avevo un taglio sul labbro superiore
avevo vent'anni ed un rasoio usato
suonavano al citofono
ero davvero bello a vent'anni
scesi giù sanguinante
era una gran bella figliola
ma non mi piaceva innamorarmi
non avevo tempo per farlo
però avevo sto cazzo di taglio
e lei con la sua lingua ci provò.
Sembra quasi vera la vostra rivoluzione
la vostra rivoluzione stracolma di merda.
Non ho mai chiesto niente a dio
due storie diverse,per sempre!
Non mi piace piangere
e quando prego
mi ascoltano soltanto
Satana, il mio cane
e questa penna
che non vuole arrendersi.

                                                                                                                      

pino amaddeo

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Powered by Blogger