10 luglio 2008

I ROTOLONI REGINA NON FINISCONO MAI

E' proprio vero, i rotoloni regina non finiscono mai
c'è merda per tutti, carta igienica a iosa.
Domani si vota, dobbiamo voltare pagina
rileggere una pagina uguale, identica a quella precedente
C'è merda per tutti, carta igienica a iosa
Cazzo !!! E' vietato bestemmiare.
Gente, voglio dirvi una cosa importante :
non credo più a niente.
Gente sono anch'io una gran testa di cazzo
certamente lo sono anche io
ma non voglio vendere le mie parole
non vendo programmi o soluzioni.
Ascoltatemi bene, mi è passata pure la fame
perchè se mangio poi devo defecare
e ho bisogno dei rotoloni regina.
Sono stato radicale, liberale, fascista,
socialdemocratico, carbonaro,
un po’ monarchico e poi anticlericale
è vero i rotoloni regina non finiscono mai
c’è merda per tutti, anche per mi chiama nichilista.
Voglio imparare a dipingere senza petrolio
tra milioni di rifiuti, io ex imbianchino,
macellaio pentito, comunista perverso
oggi ho pulito il mio culo con i rotoloni regina.
pino amaddeo

1 Commenti:

Alle 2:34 PM, luglio 10, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Grande Pino !

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Powered by Blogger