03 novembre 2008

SORSI DI VITA

Con una gomma in mano provo a cancellare
il mio futuro prossimo.
Artista sono stato quando ho pianto dentro la tua notte deviante,
ti ho sorriso dentro la mano, ti ho sfiorato per caso il fianco.
Ascoltavi le grazie divine e saltellavi sulle mie ossa fragili.
Sorsi di vita stracciata nella stalla del tuo umore altalenante,
anche giostre per adulti e orgasmi senza adulterio, calpestami !
Capita nella notte senza mordente di accarezzare l'attesa,
poi ti svesti di contese già archiviate persino dal messo.
Sciocchezze senza gambe che hai lasciato partire e tornare.
Cipolle, calze a rete e matite, dentro le valigie senza ruote.
Qualche grammo di empatia galleggia in un altro sorso di vino.
Dentro le mie notti prevale ancora il mio presente passato.
pino amaddeo

4 Commenti:

Alle 9:27 PM, novembre 03, 2008 , Blogger Ettore Gallo ha detto...

Ciao, sono Ettore Gallo… Sono un ragazzo di 14 anni. Il tuo blog è stupendo. Perché non vai a visitare il mio (ettoregallothewolf.blogspot.com)? Magari potremmo anche effettuare uno scambio di link. A presto…

 
Alle 8:49 PM, novembre 04, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

W LO ZECCHINO D'ORO

 
Alle 9:59 AM, novembre 05, 2008 , Blogger p.a. ha detto...

dai smettila
lascia stare i ragazzini
dai che ho messo reggiosud tra i link

 
Alle 9:59 AM, novembre 05, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Sorsi di vita...

ma anche un salto nella luce

o nel buio

d'una coscienza turlupinata

da false speranze

esperienze di vita

di donne d'amore

e d'amore di cose

e momenti

di chiaro

e di scuro

di calma

e di rottura

col presente e col passato

per un futuro solo

più consapevole


[complimenti da


fe;*)fè]

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Powered by Blogger