23 maggio 2009

NIENTE

Niente, assolutamente niente,
ho ucciso per niente.
ho amato per niente,
ho sofferto per niente e tu chiedi.
Niente
Taci o chiedi il mio nome.
Ma non rompermi i coglioni !
Le mie passioni ?
Ah si, coltivare gelsomini.
Il tuo silenzio accarezza i coglioni
il tuo chiedere fa appassire i gelsomini.
Della rivoluzione ormai non me ne fotte niente.
Anche il mio cane se ne fotte,
anche tua sorella se ne fotte,
anche tua sorella me la fotto,
è una vacca e gode.
Devo avere ritegno ?
Certo, certo,
sono io quello che deve avere ritegno,
porco di un dio.
Dovrete costruire una croce per me
e inchiodato dirò :
padre, ma che cazzo di padre sei ?
Nient' altro.
Cristiani e democristiani,
comunisti e neocomunisti
non dovete rompere i coglioni a chi cerca di amare
anche se poi non ci riesce e coltiva gelsomini.
Taci e non mi chiedere chi cazzo sono.
Volete che faccio i nomi ?
San Pietro è stato semplicemente più furbo di Giuda
Cristo ha avuto un pessimo padre
Mao tse tung aveva una pessima madre
Marx non coltivava certo gelsomini.
Nient'altro.
Della rivoluzione non vorrei fottermene
ma tua sorella gode come una vacca
ed io non ho più ritegno, porco di un dio.
Niente.
E' vero, hai ragione, ho un nome
e della rivoluzione non me ne fotto
ma tua sorella me la fotto.
E lei gode come una vacca.
I comunisti sono nei.
I cristiani sono demo.
Giuda è stato fesso, è morto per niente.
Marx non ha mai coltivato gelsomini.
p.a.

1 Commenti:

Alle 6:17 PM, maggio 25, 2009 , Anonymous FV ha detto...

...ed io qua avrei da dirti qualcosa... anzi NIENTE!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Powered by Blogger