17 aprile 2009

Un' occasione utile per idee altre

Una delle tante piccole verità è che sono una persona che si assume delle responsabilità. Porto avanti o meglio propagando una logica neo-conformista e di stampo socialdemocratico. Mi porto dietro una miriade di errori, quasi come tutti voi, eccezion fatta per il Padre Eterno.
Non credo sia giusto che io continui a definirmi rivoluzionario. Penso...mi sforzo di pensare che...Ok...ok !!! Una delle tante piccole verità è che siamo delle persone senza responsabilità...insomma , in somma ce ne fottiamo, ce ne siamo sempre fottuti di tutto e oggi più che mai. La storia siamo proprio noi, i nostri errori anticonformisti...aspetta, aspetta, aspetta Aspettami che penso di sforzarmi di pensare e poter esprimere seriamente il mio concetto non dico profondo ma... neo, pro, anti, per, con, a favore, aspetta...aspetta, non credo sia giusto che io continui a definirmi rivoluzionario. Se con grande senso di responsabilità riesci ancora ad esprimere la tua gioia di vivere, elimina ogni definizione illogica e convertiti, iscriviti, simpatizza, allineati, schierati, prendi parte, aggregati, unisciti al
Movimento Sforzisti Uniti per un Domani
senza ripensamenti tra idee putrefatte e rancori non più genuini.
Non chiediamo un voto, CHIEDIAMO UN VOLTO SCONVOLTO
CHE SE HA LA FACCIA GIUSTA E LA VOCE DA MISSIONARIO
RICOMINCEREMO A SPACCARVI I COGLIONI E LO FAREMO
CON GRANDE SENSO DI RESPONSABILITA'.

M.S.U.
P.U.D.
S.R.
T.I.P.
E.R.
N.P.G

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Powered by Blogger