02 marzo 2009

HO PAURA

Correndo e camminando
pensando e immaginando
faticando e inventando
morendo e scappando
analizzando e cocretizzando
sparendo e specchiandosi
nella melma che galleggia leggera
e credi di stare nel barbiere e lei ti chiama :
pino ma dove sei ?
cazzo sto dal barbiere
e torno subito, camminando
penserò ai miei capelli
alle pinze stanche tra mie mani pazienti
seppelite dalla serenità guerriera
senza gel alla frutta e patate da sbucciare.
Siamo semplicemente arrivati
il controllore molto prima di noi
andava nel parrucchiere.
Ti cerco ovunque, trovo briciole
e mi accontento, invecchio, peggioro
cammino con le bucce in tasca
corro intorno alle mie bugie
fatico ad inventare
muoio per scappare
dall' analisi concreta.
Ho paura degli specchi
della melma che galleggia leggera
ho paura dei barbieri
di lei e di dove cazzo mi trovo.
Quant' è che pago ?

pino amaddeo

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Powered by Blogger