16 marzo 2009

UN GIORNO DI MARZO

Oggi è così, un giorno di marzo
sono disarmato, equilibrato
follemente appassionato
il mio vino davvero mette le ali
Non vi preoccupate
non pagherete nulla
sarò ancora io
il cristo della situazione
non pagherete nulla
avete rubato la produzione
avete derubato lo sforzo
avete fottuto il sacrificio
Non vi preoccupate
oltre a dio
anch' io perdono
Vengo a parlarvi disarmato
e necessiterebbero
sorrisi immensi
baionette e molotov
E' marzo
il mese del primo sole
quello che fa paura
mia madre non si fidava
di voi, di te, del mondo
mia madre mi accarezzava
e sapeva farlo
quando ha lasciato questa fogna
ha lasciato un sorriso immenso
io desideravo baionette e molotov
io desideravo...non significa un cazzo
desiderare non significa un cazzo
io non significa un cazzo
ma io posso dirlo
tu no, perchè sei scappato
quando quel porco di dio
mi ha morso i gomiti
tu discutevi
delle balle piene
delle balle rosse
delle sortite
delle mignotte
delle balene sconfitte
delle puttane in carriera.
Oggi è così, un giorno di marzo.


pino amaddeo

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Powered by Blogger