17 febbraio 2011

COMUNISMO E DINTORNI


Vieni a cercarmi per bere qualche bicchiere di vino
forse per ascoltare qualche mia inutile bestemmia
ma sai vengo distratto dalle chiacchiere del popolo
può anche darsi che bestemmierò non inutilmente
sono qui praticamente immobile, no... non attendo
forse l'attesa mi cerca dentro le blasfemità, non so
alle otto di sera va sempre bene, perchè ricomincio
può anche darsi che non ho mai vissuto tutto ciò
forse la mia vita è sprecata, quasi certamente lo è
oppure è inutile come i miei rutti, come il mio vino
e pure è semplicemente scontato che non mi leggi
e che tu sei solo un Candidato, un comunista onesto...
insomma... il Massimo Canale di turno, un resistente !
Ci sono compagni più o meno onesti, ma non resistono
che cazzo ne so...tipo Domenico Iamonte, uno sconfitto !
Per sempre eliminato dalle bettole, dalle galere, dai circoli
dalle comunità, dagli ospedali, dai centri sociali, dalle palle !
E se dovesse ricominciare a pisciare seriamente
non voterebbe certo per i comunisti, non per quelli Onesti.
Questo è fondamentale per te…Solo questo Coglione.
E' chiaro che il mio non è un discorso organico
non son capace a fare certe cose difficili, Dio cristo !
E' chiaro che non sto cercando l'elemosina
carità, compassione o solidarietà, niente...Dio cristo !
Quanta gente ho ascoltato sui compagni smarriti...
come le pecorelle, e "Qualcuno" mi ha insegnato
che non siete altro che Fedeli e non ve ne frega un cazzo.


pino amaddeo

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Powered by Blogger