14 gennaio 2011

DIALETTICA DI UN INCONTRO ( v.m. anni 14)

Com'è andata a finire ?

L' ho sfondata !

Lo sai che non mi piace questo linguaggio sessista.
Va bene...ho poggiato il mio pene nel vestibolo della sua vagina
e poi con un certo vigore l'ho inserito dentro il suo utero
e poi l'ho levato e poi ancora inserito e levato
poi inserito e levato...sempre con più vigore
avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro. Dio Cristo.
Basta ! Sei un porco maschilista, sessista, razzista....
Ho fatto sesso con lei serenamente e le idee erano assenti
Sei il solito nichilista, senza pudore, senza ideali e senza dio.
Ho baciato le sue grandi labbra, il vestibolo della sua vagina
ho stimolato a lungo il suo clitoride e non mi chiamava nichilista.
Come ti chiamava allora ?
Non mi chiamava per niente, emetteva dei meravigliosi vagiti
sembrava che stesse nascendo ancora una volta, ancora, ancora.

Non ti voglio più bene, non voglio più vederti, non mi interessi più.
Te l'avevo detto che l'ho sfondata, l'ho scopata, montata
l'ho sbattuta come una vera vacca....
Ho detto che devi smetterla, ho detto basta, sei un bastardo
un materialista, un porco, blasfemo, peccatore, egoista...
Me l'hai chiesto tu com'è andata a finire
non mi sono masturbato, non racconto bugie
non mi piace mentirti, non mi piace mentire
abbiamo fatto sesso e se più ti piace
abbiam fatto l'amore
nient'altro
Dio Cristo !

pino amaddeo

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Powered by Blogger