25 novembre 2010

LE RAGIONI DI UN RAGIONAMENTO IRRAGIONEVOLE

Penso che ancora potresti ricominciare. Risalire pian pianino quassù.
Ripartire esattamente da dove mi son fermato, ormai sfinito...distrutto...
come quando curavo le ali ferite agli asini, baciavo le orecchie ai conigli
supportavo e sopportavo tutte quelle grandissime minchiate o ideologie.
Studiare le vostre mosse, sputare sulle vostre chiacchiere a tempo perso
scappare da questa infinita tristezza. Adesso solo questo posso fare !
E' ancora un ricordo vicino e che brucia, cercate di capirmi. Idioti !
Non appartengo a nessun filone postmoderno o neo rivoluzionario.
Ho sete, ho solo sete, semplicemente sete. Siediti !
Perchè non ti siedi qui con me a bere un buon bicchiere di vino ?
Ma quale rassegnazione ? Gli asini continuano a volare. Imbecille !
Bacio le orecchie ai conigli morti, gli stessi conigli che avete ucciso voi,
li avete uccisi perche siete un immenso branco di ignoranti, supertiziosi
e a dire il vero, anche un po' comunisti. Ignoranti a tempo pieno. Porci !
Serve un fegato grosso, grosso quanto il vostro maledetto conto in banca
e per questo che vi scandalizzate davanti alle mie bestemmie
e per questo che pagate le multe e per questo vi fate le seghe
perchè avete visto la fighetta di una tredicenne, perchè dio vi assomiglia,
vi assomiglia troppo. Ma non è finita quest' altra mia stupida ( poesia ?)
ne ho anche per te, fratello, figlio dell'appartenenza o di chissà quale dio.
Perchè non ti siedi qui con me a bere un buon bicchiere di vino ?
Non è vero un cazzo che io e Satana siano amici, si ci frequentiamo
ma lui ha delle idee in testa...io invece, sono per il non ragionamento.
Ok, andiamo d'accordo ma per motivi strettamente politici, tutto qui.
Adesso devo andar via, cercate di capirmi, il lavoro è tanto ...
ahaaaaaaaaaa ahaaaaaaaaaaaa ahaaaaaaaaaaaaaaa

pinuccio amaddeo

1 Commenti:

Alle 8:08 PM, novembre 26, 2010 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ma quale rassegnazione ? Gli asini continuano a volare. Imbecille !
Bacio le orecchie ai conigli morti, gli stessi conigli che avete ucciso voi,
li avete uccisi perche siete un immenso branco di ignoranti, supertiziosi
e a dire il vero, anche un po' comunisti. Ignoranti a tempo pieno. Porci !
spero vivamente ke gli asini non continueranno a volare e che i conigli(almeno la maggior parte)non si faranno uccidere,sono loro a doverci dare la forza...

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Powered by Blogger