04 novembre 2010

NIENT' ALTRO


Sono maturi i sogni prodotti dall'albero cresciuto davanti alla mia casa
mi agito, accendo un'altra sigaretta e mi emoziono...si mi emoziono.
Stanco ? Provato ? Forse non è chiaro il concetto: voglio lottare.
Perdere, partecipare e minchiate varie. Io voglio solo lottare. Nient'altro.
La mia casa schiva le emozioni ma l'albero cresce ogni santo giorno
e i suoi frutti sono sogni oramai maturi ed io mi emoziono e poi scrivo.
Qui non c'è nessun alito cosciente, qui si ride e si muore...senza noia.
Sono spente le vostre lacrime, spento è il vostro odio. Nient'altro.
Ho anche percorso sentieri sobri, colori anacronistici mi hanno illuso
ho perso e partecipato o altre minchiate. L'albero cresce... ed i sogni ?
Sono maturi, maturo è il tuo seno, i miei coglioni, la mia era, la mia fine.
Purtroppo, pareggi, anche, siamo arrivati al termine, a domani, porco dio !
Pasta del capitano, bastoncini, C max in tutti gli showroom, senza noia.
Sono spente le vostre lacrime, spento è il vostro odio. Nient'altro.
Stanco ? Provato ? Forse non è chiaro il concetto: voglio bestemmiare.
Emozionarmi, sborrare sul tuo seno. L'albero cresce e muoiono i sogni.


io

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Powered by Blogger