12 aprile 2012

PSICOLABILE

Lo ammetto son matto
son matto e non la smetto
lo sbirro mi pedina
Marta si strofina
faccio una rapina
il ponte di Messina
mi compro la piadina
e non vado più a Medina
il maiale l'han sgozzato
Cristo è ammalato
tuo fratello è arrapato
il poeta imbavagliato
il peccatore bastonato
il censore è ritornato
ti sta già inseguendo
io cammino e non mi arrendo
tu offendi e non mi offendo
la mia squadra sta perdendo
ma che cazzo stai dicendo?
il mondo sta fallendo
il mondo è già fallito
ma perché sei sparito?
perché ti sei pentito?
tu sei annichilito
io non sono tuo marito
io ho solo un gran prurito
mi mangiano i coglioni
per colpa dei padroni
io sono del Marconi
e lavoro coi bulloni
abito lontano dalle decisioni
non sto coi mascalzoni
ma è tutto dimostrabile?
forse è solo inammissibile
quasi tutto improponibile
tu non sei più reperibile
ma dio è vulnerabile
io psicolabile.
pinucciriaco amaddeo

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Powered by Blogger