10 agosto 2009

PREGHIERA D' AGOSTO


Forse… oppure non è da escludere,
praticamente è quasi possibile
eccezion fatta per la finzione.
Tenevi la mia mano stanca
stanco è il mio parlare
e mi viene da piangere
piango...sto piangendo.
Sono un uomo solo ?
Non è da escludere.
È certamente dimostrabile
ho le mia serie di finzioni.
Mi parli ed io sono stanco
piango, sto piangendo.
Forse sono un missionario
eccezion fatta per il sogno.
Tenevi la mia mano stanca
stanco è il mio sentire.
Emozioni a stento
non ho briscole in mano
il dottore è in ferie
la saliva sale con violenza
il becchino mi stringe la mano
le giostre sporche di gelato
Cristo che risorge dopo tre giorni.
Dove sono le mie stampelle ?
Ho bisogno di un antinfiammatorio
senza leggere attentamente le istruzioni.
Tenevi la mia mano stanca
stanco è il mio tacere :
non ho nessuna intenzione
di stuprare le mie intenzioni.
Amen
pino amaddeo

1 Commenti:

Alle 2:50 AM, agosto 12, 2009 , Anonymous fv ha detto...

A meno che le probabilità dei calcoli quantistici (quanto ce ne sia bisogno non lo so) non mi dica che sono pazzo devo dirti che ancora una volta hai toccato il cuore: fossimo all'Allegro chirurgo avresti perso. qui invece mi sa che hai ragione tu.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Powered by Blogger