01 settembre 2009

ALTRE BARZELLETTE " o preghiera settembrina"

Aspetta un momento, scusa ma adesso sto facendo dei conti
perdonami sarà per un' altra volta, ci saranno altre occasioni
non avrei voluto disturbarti ma è una questione urgente
certo puoi anche amare la libertà ma continui a fingere
e nella peggiore delle ipotesi se ne accorgono solo in pochi.
Chiamami se hai bisogno, io so a chi rivolgermi, gente giusta !
Certo che in qualcosa ci assomigliamo, anch' io defeco
Vogliamo darci un tagllio ? Va bene, va benissimo !
Non credo nelle vostre bugie, attenzione
non è che non credo più nelle vostre bugie
praticamente non ci ho mai creduto, cascato certo
ma non ho mai creduto nelle vostre leggi
nella vostra educazione, nei vostri insegnamenti
e so anche perchè vi prude il culo
vi prude il vostro fottutissimo culo
perchè non mi prendete più
perchè avete perso il controllo di me
perchè riconosco di non essere un uomo libero
perchè mi piace il sapore del vino
perchè riesco a masturbarmi serenamente
perchè continuamente disconosco le gelosie
perchè bestemmio senza un motivo valido
perchè mi scopo tua sorella e lei gode come una vacca
perchè mi faccio inculare per piacere e non per moda
perchè ho delle meravigliose erezioni.
Aspetta un momento, mi stanno chiamando
scusami e perdonami, l' occasione è occasionale
il santo passa una sola volta.
Dai raccontami una barzelletta
"il serpente velenoso era ormai vecchio
il vecchio assomiglia al serpente
e promette, promette per fottere la pazienza di dio"
Non credo nelle vostre bugie
ma non credo neanche nelle vostre verità.
Riconosco di non essere un uomo libero
mi piace il sapore del vino
riesco a masturbarmi serenamente
continuamente disconosco le gelosie
bestemmio senza un motivo valido
mi scopo tua sorella e lei gode come una vacca
mi faccio inculare per piacere e non per moda
ho delle meravigliose erezioni.
Eccomi sono ancora qui
occasionalmente il santo è ripassato
e mi ha raccontato altre barzellette.
pino amaddeo

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Powered by Blogger