02 ottobre 2009

NON VERRO' AL VOSTRO BALLO

Dovete rompermi solo i coglioni ?
Oppure avete in mente di cagarmi pure il cazzo ?
Nessun dio in croce salverà la mia anima
sono una pecorella smarrita che mai più
attenzione mai più, ritroverà il suo gregge
e in verità vi dico : il mio gregge più che da pecore
era fondamentalmente formato da pecoroni.
E anche tu pastore non venire a cercarmi
per poi dirmi che sono la migliore di tutte,
pensa a pascolare le altre
la retta via è il vostro campo di plastica.
Il vostro dio mi sta cercando
nelle menzogne secolari
ma io sono una pecorella smarrita.
I vostri ideali mi rincorrono notte e giorno
e quando faccio l'amore
mi dite che ho scopato
e quando mi nutro
mi dite che ho peccato di gola
e quando sono stanco e dormo
mi dite che sogno troppo
e quando sto zitto e ascolto
mi dite che dovrei parlare
e quando parlo e non ascoltate
dovrei star zitto
e quando corro
mi dite che devo camminare
e quando nei sentieri
si muovono i mie passi
mi sparate alla gambe
e quando urlo qualche verità
mi invitate al ballo delle bugie.
Dovete rompermi solo i coglioni ?
Oppure avete in mente di cagarmi pure il cazzo ?
pino amaddeo

9 Commenti:

Alle 7:39 PM, ottobre 03, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

pecorella smarrita e pastori senza gregge. chi sta peggio?

 
Alle 10:24 AM, ottobre 06, 2009 , Blogger p.a. ha detto...

la pecorella smarrita è in continua evoluzione
il pastore il gregge ce l'ha e come....

 
Alle 11:17 AM, ottobre 06, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

meglio una pecorella smarrita che un gregge di pastori.
Celentano direbbe: il gregge è Lento, la pecorella smarrita e rock!
(ohddio cosa sto dicendo?)

 
Alle 7:31 PM, ottobre 06, 2009 , Anonymous Gianni Cusumano ha detto...

non dimentichiamoci nemmeno che l'unico in grado di inculare qualcosa qui è il pastore!
Ecco perché le pecore smarrite hanno un modo di zampettare così sbilenco...
Grande Pino!

 
Alle 8:47 PM, ottobre 06, 2009 , Blogger p.a. ha detto...

tra i tanti motivi delle pecorelle per smarrirsi c'è ovviamente anche quello citato dal Cusumano,
di conseguenze sono scostrette ad essere lente, mi dispiace per il/la fan di celentano...ah ma se un giorno lo smarrirsi diventasse roba seria, per il pastore pugnette a iosa.

 
Alle 12:20 PM, ottobre 10, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Tantissime pecorelle smarrite:è l'unica soluzione.

 
Alle 3:46 PM, ottobre 10, 2009 , Anonymous Francesco Villari ha detto...

mi incuriosicono le note che sarebbero suonate al ballo delle bugie.

 
Alle 11:58 AM, ottobre 11, 2009 , Blogger p.a. ha detto...

è pieno il mondo di questi balli, basta andare una volta per togliersi la curiosità

 
Alle 12:06 PM, novembre 25, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Questi balli ci rincorrono, gli inviti ci arrivano a casa sotto forma di parole suadenti scritte su carta pesta, ma non tanto stropicciata da non poterti tentare.
Li leggi sfogliando i giornali, guardando in faccia chi del ballo ne fà la sua vita, convinto che è quella l'unica cosa che conta.
bugie,bugie..il mondo ne è stracolmo.e allora perchè tediarsi? perchè rispondere all'invito?
in fondo sappiamo già quello che ci aspetta.
quindi anch'io, come pino, preferisco la libera solitudine fuori dal gregge. lontana dal campo di plastica dove tutto sembra già stabilito: incisione di un mondo falso prestampato che non vuole far altro che incatenare il tuo pensiero da pecora sola.
vi

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Powered by Blogger