26 settembre 2009

E' ANDATA PROPRIO COSI'

E' improbabile che capirò se ho sbagliato ad amarti
improponibile pensare che ho sbagliato ad amare
ma forse è andata proprio così. Seduto qui sul dubbio
mordo lentamente le mie unghie non ancora appassite.
Guardo spesso a terra, colpevole certo.. ma col giudice
giochiamo ancora sulla scacchiera, io pedina e lui dama
lui è la legge che non ha nessuna fretta, io il fottuto poeta
che non ha nessun rispetto per le dame e per le leggi
nessun rispetto per le puttane e per le bombe
puttane di stato e bombe di stato.
L' amore è un dono di dio, dubitare su questo è peccato
il nostro dio è onnipotente certo ma anche un pò avaro.
Le nostre lingue sono malefiche e pagane
eretiche e scarse d' amore, è andata così
quando nella sera senza lancette odoravo il tuo seno.
Quattro mosse per lo scacco matto al giudice
potrebbero bastare quattro mosse. Sono io il servo
e mordo lentamente le mie unghie non ancora appassite.
Non sono stanchi i miei occhi nel guardare a terra
l 'amore è un dono di dio e io sono un peccatore
perchè ho sbagliato ad amare senza il suo consenso
ma nelle sere che baciavo il tuo seno, forse dio era in ferie
nelle sere che piangevo per una carezza, dio fumava la pipa
nelle sere che... E’ andata proprio così, io ci sto a perdere.
Seduto qui davanti al giudice e te che aspetti la sentenza.
Applausi per le sentenze mentre io mordo le mie unghie.

pino amaddeo

4 Commenti:

Alle 12:32 PM, settembre 28, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

SCRIVI SEMPRE COSI SEI GRANDE
N-L

 
Alle 3:13 PM, settembre 28, 2009 , Blogger p.a. ha detto...

grazie anche se non ho capito chi sei

 
Alle 11:11 PM, settembre 28, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

puttane di stato bombe di stato si si siiiii

 
Alle 11:14 PM, settembre 28, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

N-L NON SONO LE MIE INIZIALI,PENSA

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Powered by Blogger