17 giugno 2010

GIA' LONTANO



Scappo da te, dal mondo e da tutte queste cazzate che mi circondano.
Apparentemente sembravi disponibile e pronta per il grande salto.
Ma non vedi quante miserie affollano le strade e le menti
ed io ho tanta voglia di vomitare, grattarmi, ruttare ed accarezzare
le dolcissime chiappe di tua sorella, ormai sepolta dalle chiacchiere.
Scappo da queste stupide situazioni, da concezioni che mai
potranno far parte di me. Tu continua pure ad essere imbecille.
Dico proprio a te che t' illudi di cavalcare chissà quale purosangue.
Neppure un asino che vuole bere dopo mille calci in culo
sotto le tue calde chiappe c'è solo un plotone di zanzare.
Avresti fatto meglio a cavalcare questa mia bella minchia
e raccontarmi delle dolcissime bugie davanti a un litro di vino.
Ma scappo dal mondo infame e da tutte queste verità
che continuano a torturare il mio presente ed il nostro passato.
Probabilmente non ti mancherò, anzi certamente.
Ho le valigie pronte da diversi giorni, porto via con me
l' unica arma che riesco ad usare, porto via con me
la rabbia sconfitta e la felicità delle mie mani
nell'accarezzare le dolcissime chiappe di tua sorella.
Certo, ci saranno altri servi ed altri ordini
ma io sarò già lontano. Tu continua pure ad essere imbecille.
No, non ti manderò nessuna cartolina, prendi adesso
questo bacio e racconta per strada dolcissime bugie
che forse l'asino berrà e vecchie concezioni scoppieranno
dentro le notti o dentro la mia valigia o chiacchiere sepolte.

pino amaddeo

1 Commenti:

Alle 11:22 PM, giugno 26, 2010 , Blogger Linasolopoesie ha detto...

CIAOOOOO
Su vede che sei giovane come i tuoi dolci pensieriiiiiiii
BUONA DOMENICA LINA

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Powered by Blogger