30 marzo 2010

MODALITA’ PROVVISORIA

Troppe volte o meglio quasi sempre ci incontriamo in modalità provvisoria
ed ognuno di noi con i propri rancori indubbiamente legittimi
è che porco di dio mi sono illuso continuamente di scardinare
chissà quante stupidissime logiche e voi ridevate come dei gran coglioni.
Adesso invece mi sono messo in vendita
nella collezione primavera-estate 2010,
adesso potrete acquistarmi e così sarò tutto vostro
mi darete da mangiare, un letto, dei libri
e mi porterete a spasso come un cane,
ma per colpa di quel cornuto del padreterno non ho la coda
ed allora per dimostrarvi il mio riconoscimento scodinzolerò
il mio bel cazzo ancora vergine e sborrerò sulla vostra maledetta faccia.
Si esattamente così farò, d'altronde non ho alternative. E secondo te ,
puttana troia della madonna, cosa cazzo dovrei fare ? Dimmelo !

“Potresti impegnarti in tante cose, bere meno, scrivere con stile,
fare finta di avere rispetto per chi non ti ha mai rispettato, pensare al tuo futuro”

Allora vedi che devo necessariamente bestemmiare
e sperare che qualcuno mi compri.
Ubbidirò, sarò come vorrà il mio acquirente,
credimi per lui sarà un vero e proprio affare.
Scusa, scusami un attimo, mi squilla il cellulare, perdonami solo un istante :
Pronto si, sono io, si si è tutto compreso, tutto certo,
ma si, è in vendita pure il mio istinto
Quando ? da subito ? ok bevo l’ultimo bicchiere di vino e sarò da lei..
Ma no quale taxi, vengo a piedi. Dove abito ?
Abito qui a ridosso di un rancore
che non scardinerà più nessuna stupidissima logica
in pratica siamo davvero vicini e forse ci conosciamo anche,
va bene, va bene, arrivo.
Devo andare perdonami !
Da troppo tempo mi ero rotto il cazzo di questa modalità provvisoria.


pino amaddeo

2 Commenti:

Alle 12:31 PM, marzo 31, 2010 , Blogger Gianni Cusumano ha detto...

il mio eroe

 
Alle 2:36 PM, aprile 19, 2010 , Anonymous Anonimo ha detto...

<> ALTERNANZA PERFETTA TRA COLPI DI PAROLE PIU' FORTI DEI COLPI DI UNA PISTOLA, E VERSI PUNGENTI AL 100%

QUESTA E' ARTE E NON CE SO CAZZI PER NESSUNO,

GRAZIE PINO AMADDEO

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Powered by Blogger