20 maggio 2010

RIVOLUZIONE

Ero venuto a chiedere rifugio per non essere massacrato dalle bombe mediatiche e tu mi hai offerto un succo di frutta alla pera, senza nemmeno avvertire la mia sete. Adesso non voglio dire che vorrei starmene tutta la sera con te e baciare le tue labbra, anche perché prima gradirei un bicchiere di vino rosso e vorrei che anche tu lo bevessi e dopo baciandoci le labbra vorrei che insieme iniziassimo a disturbare il nostro futuro.  Ma certo che possiamo traslocare, anche domani se vuoi e poi sappi che adesso ho incontrato un altro dio, molto più simpatico del tuo, intanto perché ha meno leggi, giusto qualche comandamento per non dare troppo all’occhio nella sua diversità. Un dio che non ti castiga, un dio adatto ai nostri giorni e che non crede nella puntualità, un dio molto più simile a tutte queste teste di cazzo che ci girano intorno, un dio moderno. Anche nella stagione dei silenzi siete venuti a rompermi i coglioni con i vostri spot  ed allora ho deciso che invece di cambiare casa o macchina o di cambiare partito
in tutta serenità ho deciso di cambiare dio e di scegliermene uno che non rompe i coglioni. Voglio starmene tutta la sera con te a baciare le tue labbra e poi sarei davvero interessato a ficcare il mio bel cazzo teso dentro quella tua dolcissima figa. Ohooo che porco che sono !
Dobbiamo traslocare, non domani, dobbiamo traslocare immediatamente e senza leggi. Dobbiamo andare a tartassare il nostro futuro, non dopo ma prima di subito. ADESSO !
Voi avete il diritto di pensare che io sono pazzo…ma anch’io ho il diritto di dire che  MI AVETE ROTTO I COGLIONI. MI AVETE LETTERALMENTE SCASSATO LA MINCHIA !
C’è questo nuovo dio, paziente, tollerante e anche un po’ eretico, che mi segue in questo maledetto cammino, maledetto e coerente.  Devi scavare, ma non così…devi scavare e cercare il silenzio di una lacrima vera, una lacrima che sa dirti di non aspettare più le rivoluzioni delle idee o delle pratiche e che sa dirti di non aspettare più le rivoluzioni. Devi scavare e cercare, cercare e scavare, devi impazzire e poi devi essere sepolto vicino ad altre teste di cazzo. Ero venuto a chiedere del vino per non essere distrutto dalle vostre maledette idee.

pino amaddeo

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Powered by Blogger