22 maggio 2011

FUORI DAL SECCHIO


Gli asini erano festosi e in un certo senso anche volanti
tantissime giostre, popcorn, sputi e bandierine colorate
le madonne si erano finalmente schierate, tutte !
Satana si grattava i coglioni e dio si grattava la barba
i bambini cercavano di tenere i preti a distanza di sicurezza
l'ex presidente dell' Atam era il nuovo sindaco di questo posto
altri ottenevano i giusti consensi per vivere nella mediocrità
Le madonne schierate sotto forma di cordone...
è un discorso troppo complesso :
le madri, le madonne, i cordoni, i sindaci, gli altri  
Satana che si gratta i coglioni
i bambini che giocano, giostre e preti senza barba
la mediocrità dentro l’antagonismo non può esistere.
Le puttane hanno abbastanza pazienza
gli asini così tanto festosi da provare l' ennesimo volo.
Non c'è nulla di segreto nel tuo sorriso
ma è un discorso troppo complesso, almeno per te.
Non ho mai digerito il contenuto di quel secchio
mi scopo a tempo perso quella gran troia di tua sorella
si sono maschilista, si mi piace troppo prenderla a pecora
ho seppellito il mio stupido meditare.
Preferisco le azioni  ma senza grandissimi colpi di testa
non sono mai stato bravo nel gioco aereo
gli asini continuano a illudersi di volare
ho seppellito il mio stupido orientamento politico
preferisco agire, chiedi un po' a quella troia di tua sorella.
Dio mi ha chiesto più volte da quale parte sto
gli ho risposto più volte che detesto le promesse
la libertà non è un'idea
la libertà non è la mia o di quell'altro
la libertà è di Tutti o Niente
la libertà non mi chiederà mai da quale parte sto
la libertà non starà mai dentro quel secchio.

pino amaddeo

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Powered by Blogger