10 agosto 2011

,

Da quaggiù non è proprio elementare ascoltare tutto il silenzio
troppi concetti rumorosi sono stati puntati sulla mia spada
ed in tal senso avrei una gran voglia di vomitare anche punti e virgole
anche il permesso di non voler pensare mi è stato negato. Guitti !!!
Manco il copione siete stati in grado d' imparare, un misero copione.
Applaudire è men che meno elementare. Scoppieranno i silenzi
esploderanno su tutti quei versanti che sono stati versati a cazzo.
Parla, parla, parla e sostieni, calcola il minimo comune multiplo, coglione !
Sempre più feroce sarà questo silenzio ed oggi mi è stato pure negato
di metterlo tra i fottutissimi punti all'ordine del giorno. Cialtroni !
Troppo spesso ho dimenticato la voce fuori campo. E' il primo atto.
Anch'io mi trucco, non gli occhi, non il naso...anche se poi la puzza
è davvero tantissima. Mi trucco le labbra, parlare dei tuoni è attuale.
Non sono bravo ma sono tragicamente disturbato mentre ascolto
e non è per niente elementare ascoltare tutto il silenzio. Voglio vomitare.
Dell'intrattenimento me ne importa poco o nulla, andate via !
E poi non iniziamo a dire tutte quelle stronzate che fanno breccia
che sembrano rocce o vulcani pronti ad eruttare ma non lava
pronti ad eruttare merda. Ma non ce ne sta già abbastanza di merda ?
Io, l'ultimo punto all'ordine del giorno che ricordo è questo :
la merda è già troppa, IERI OGGI DOMANI, che fare ?
O forse era il titolo di un convegno, il copione era facilissimo. Punto.
Non sono la voce fuori campo, non me ne frega niente del campo.
Siamo sempre al primo atto eppure c'è chi coltiva epiloghi
epiloghi che ancora una volta annegheranno nel silenzio.
Un documento è pur sempre un documento
il copione è tutt'altra cosa ed era pure misero. virgola

p.a.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Powered by Blogger