05 agosto 2011

ESTATE 2011

Non ricordo più per quale sciocco motivo ero venuto fin qui
ho ancora le gambe slegate dal cervello e gli occhi gonfi
non riesco a sorridere o a mettere insieme più di due parole
e non ricordo proprio per che cazzo ero venuto a fare fin qui.
Ho anche ricominciato a disarmare il mio coraggio
d’altronde a che diavolo mi serve un coraggio armato ?
Ma non riesci proprio a vederle queste superfici
macchiate di bianco ? Questo accanimento
di emozioni e di velocità e di pacche sulle spalle
queste strette di mano supersoniche
queste amicizie che crescono a dismisura
questo scialare di pance e di occhi spenti
non riesci a vedere questo coraggio stuprato ?
Non ricordo più per quale sciocco motivo ero venuto fin qui.

Adesso sto provando e con una certa serietà
a scartavetrare la mia paura , perché la sua superficie
possa dare ulteriori significati alla sua ingenua eleganza.

pino amaddeo

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Powered by Blogger