17 luglio 2010

ATTENZIONE

La luce delle scale si spegne
proprio mentre ti ostini
a portare a spasso il tuo cane
con un litro di vino
che fa baldoria dentro le tue vene.
Conosco bene questi gradini.
Ho conosciuto tantissimi saltimbanchi
che si spacciavano per rivoluzionari.
Credo nel percorso, anche nei supercorsi
e non necessariamente di Coverciano.
A volte ti ritrovi a far la fila
per un etto di grana grattugiato
prendi il numero 89 mentre sul display
regna incontrastato il numero 23.
Quasi sempre in questi casi
incontri il compagno militante
che ti massacra i coglioni
per uma dozzina di minuti :
lotta al precariato,
diritto allo studio
e cazzi vari,
poi taglia corto perchè aveva il 27.
Attenzione !
Non mi sono mai rassegnato,
ho solo scoperto che non ci credete.
Così ho deciso di non decidere più
così ho iniziato a prendermi cura di me.
Certo, annaspo nelle difficoltà e nei guai
ma ho il mio vino che mi fa compagnia
dei figli da seguire e un dio che
aspetta semplicemente
di essere insultato.

pinuccio amaddeo

2 Commenti:

Alle 8:09 PM, agosto 01, 2010 , Anonymous Anonimo ha detto...

che idiozia.
Bevitelo tutto quel vino, e non insozzare il blog con queste cagate. Caga per davvero, almeno ti liberi l'intestino

 
Alle 10:42 AM, agosto 03, 2010 , Blogger p.a. ha detto...

gradirei che le persone merdose come te evitassero di lasciare merdosi commenti come questo. Ma visto che ormai l'hai fatto, lecca la merda e taci imbecille.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Powered by Blogger